Commissione 8 -12 settembre

CAMERA DEI DEPUTATI

VI COMMISSIONE PERMANENTE (FINANZE)

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DALL’8 AL 12 SETTEMBRE 2014

Martedì 9 settembre, ore 13.30

Ore 13.30 AUDIZIONI INFORMALI
Audizione dei rappresentanti della Banca d’Italia, nell’ambito dell’esame, in sede referente, della proposta di legge C. 1899 Pisano, recante modifica all’articolo 16-bis del testo unico delle imposte sui redditi, in materia di riconoscimento della detrazione delle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica degli edifici mediante attribuzione di certificati di credito fiscale
Al termine SEDE CONSULTIVA
Alla III Commissione:
Ratifica ed esecuzione del Protocollo aggiuntivo (n. 2) all’Accordo sulla sede tra il Governo della Repubblica italiana e l’Istituto universitario europeo (Esame C. 2420 Governo, approvato dal Senato – Rel. Marco Di Stefano)
Al termine SEDE REFERENTE
– Disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché per il potenziamento della lotta all’evasione fiscale (Seguito esame C. 2247 Causi e C. 2248 Capezzone – Rel. Sanga)
– Riforma della disciplina delle tasse automobilistiche e altre disposizioni concernenti l’imposizione tributaria sui veicoli (Seguito esame C. 2397 Capezzone – Rel. Fregolent)

Mercoledì 10 settembre 2014 (*)

Ore 13.30 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

Su questioni di competenza del Ministero dell’economia e delle finanze

Al termine SEDE CONSULTIVA

Alla III Commissione:

Ratifica ed esecuzione del Protocollo aggiuntivo (n. 2) all’Accordo sulla sede tra il Governo della Repubblica italiana e l’Istituto universitario europeo (Seguito esame C. 2420 Governo, approvato dal Senato – Rel. Marco Di Stefano)

Al termine RISOLUZIONI

7-00427 Causi: Riordino della riscossione coattiva (Seguito discussione)

Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Giovedì 11 settembre 2014 (*)

Al termine delle votazioni a.m. Assemblea

COMMISSIONI RIUNITE (Aula X Commissione)

(VI e X) AUDIZIONI INFORMALI

Audizione dei rappresentanti di Confartigianato e Casartigiani, nell’ambito della discussione delle risoluzioni n. 7-00391 Alberti e n. 7-00433 Causi, in materia di revisione della disciplina concernente l’obbligo di accettare pagamenti mediante carte di debito e misure a sostegno del commercio elettronico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *