Commissione 8-12 giugno

CAMERA DEI DEPUTATI
VI COMMISSIONE PERMANENTE (FINANZE)
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DALL’8 AL 12 GIUGNO 2015

Lunedì 8 giugno 2015
Ore 15 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)
(VI e X) AUDIZIONI INFORMALI
Audizioni nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3012 e abbinate, recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza
– Ore 15: Rappresentanti di Alleanza delle Cooperative italiane;
– Ore 15.30: Rappresentanti di Confedilizia;
– Ore 16: Rappresentanti del Consiglio dell’Ordine degli avvocati;
– Ore 16.30: Rappresentanti dell’Organismo unitario dell’avvocatura italiana (OUA);
– Ore 17: Rappresentanti dell’Associazione nazionale fra industrie automobilistiche (ANFIA);
– Ore 17.30: Rappresentanti dell’Associazione nazionale ciclo motociclo e accessori (ANCMA);
– Ore 18: Rappresentanti del Comitato unitario permanente degli ordini e collegi professionali (CUP).

Martedì 9 giugno 2015
Ore 12.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)
(VI e X) AUDIZIONI INFORMALI
Audizioni dei rappresentanti di R.ETE. Imprese Italia, nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3012 e abbinate, recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza
Al termine SEDE CONSULTIVA
– Alla III Commissione:
Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di associazione tra l’Unione europea e la Comunità europea dell’energia atomica e i loro Stati membri, da una parte, e l’Ucraina, dall’altra (Seguito esame C. 3053 Governo – Rel. Carella)
Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di associazione tra l’Unione europea e la Comunità europea dell’energia atomica e i loro Stati membri, da una parte, e la Moldova, dall’altra (Esame C. 3027 Governo – Rel. Carella)
– Alla XIV Commissione:
Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2014 (C. 3123 Governo, approvato dal Senato)
Relazione consuntiva sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea relativa all’anno 2014 (Doc. LXXXVII, n. 3)
(Esame congiunto – Rel. Petrini)

Mercoledì 10 giugno 2015
Ore 13.30 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA
Su questioni di competenza del Ministero dell’economia e delle finanze
Ore 14 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)
(VI e X) AUDIZIONI INFORMALI
Audizioni dei rappresentanti dell’Associazione bancaria italiana (ABI), nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3012 e abbinate, recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza
Al termine ATTI DEL GOVERNO
– Schema di decreto legislativo recante misure per la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese (Seguito esame Atto n. 161 – Rel. Sanga)
– Schema di decreto legislativo in materia di trasmissione telematica delle operazioni IVA e di controllo delle cessioni di beni effettuate attraverso distributori automatici (Seguito esame Atto n. 162 – Rel. Petrini)
Giovedì 11 giugno 2015
Ore 13.30 ATTI DEL GOVERNO
– Schema di decreto legislativo recante disposizioni sulla certezza del diritto nei rapporti tra fisco e contribuente (Seguito esame Atto n. 163 – Rel. Pelillo)
– Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2013/34/UE relativa ai bilanci d’esercizio, ai bilanci consolidati e alle relative relazioni di talune tipologie di imprese, recante modifica della direttiva 2006/43/CE e abrogazione delle direttive 78/660/CEE e 83/349/CEE, per la parte relativa ai conti annuali ed ai conti consolidati delle banche e degli altri istituti finanziari, nonché in materia di pubblicità dei documenti contabili delle succursali, stabilite in uno Stato membro, di enti creditizi ed istituti finanziari con sede sociale fuori di tale Stato membro, e che abroga e sostituisce il decreto legislativo 27 gennaio 1992, n. 87 (Esame Atto n. 172 – Rel. Gitti)
Ore 14.45 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)
(II e VI) ATTI DEL GOVERNO
– Schema di decreto legislativo recante attuazione dell’articolo 11 del regolamento (UE) n. 260/2012 che stabilisce i requisiti tecnici e commerciali per i bonifici e gli addebiti diretti in euro e disposizioni sanzionatorie per le violazioni del regolamento (CE) n. 924/2009 relativo ai pagamenti transfrontalieri nella Comunità (Seguito esame Atto n. 164 – Rel. per la II Commissione: Bazoli; Rel. per la VI Commissione: Gebhard)
– Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2013/34/UE relativa ai bilanci d’esercizio, ai bilanci consolidati e alle relative relazioni di talune tipologie di imprese, recante modifica della direttiva 2006/43/CE e abrogazione delle direttive 78/660/CEE e 83/349/CEE, per la parte relativa alla disciplina del bilancio di esercizio e di quello consolidato per le società di capitali e gli altri soggetti individuati dalla legge (Esame Atto n. 171 – Rel. per la II Commissione: Tartaglione; Rel. per la VI Commissione: Bernardo)

Venerdì 12 giugno 2015
Ore 9.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)
(VI e X) AUDIZIONI INFORMALI
Audizioni nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3012 e abbinate, recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza
– Ore 9.30: Rappresentanti della Federazione ordini farmacisti italiani;
– Ore 10: Rappresentanti della Federazione nazionale parafarmacie italiane;
– Ore 10.30: Rappresentanti di A.S.SO.FARM;
– Ore 11: Rappresentanti di Federfarma;
– Ore 11.30: Rappresentanti del Movimento nazionale liberi farmacisti;
– Ore 12: Rappresentanti dell’Associazione nazionale industrie farmaci generici (Assogenerici);
– Ore 12.30: Rappresentanti delle associazioni delle vittime della strada;
– Ore 13.30: Rappresentanti di CNA-Unione servizi alla comunità-Autoriparazione, Confartigianato-Autoriparazione, Casartigiani-Autoriparazione e Federcarrozzieri

D’ordine
La Segretaria Generale
LUCIA PAGANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *