Commissione 7-11 luglio

CAMERA DEI DEPUTATI

VI COMMISSIONE PERMANENTE (FINANZE)

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DAL 7 ALL’11 LUGLIO 2014

Martedì 8 luglio 2014

Ore 13.30 COMITATO DEI NOVE

– Soppressione della società Equitalia Spa e trasferimento delle funzioni in materia di riscossione all’Agenzia delle entrate, nonché determinazione del limite massimo degli oneri a carico dei contribuenti nei procedimenti di riscossione (Esame emendamenti C. 2299 – A – Rel. Pelillo)

– Disposizioni in materia di disciplina del prestito vitalizio ipotecario (Esame emendamenti C. 1752 – A – Rel. Petrini)

Mercoledì 9 luglio 2014

Ore 13.30 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

Su questioni di competenza del Ministero dell’economia e delle finanze

AVVISO Entro le ore 12 di martedì 8 luglio 2014, un componente la Commissione per ciascun gruppo potrà presentare, per il tramite del rappresentante del gruppo di appartenenza, un’interrogazione a risposta immediata

Ore 14 AUDIZIONI INFORMALI

Audizioni nell’ambito dell’esame della proposta di legge C. 2397 Capezzone, recante riforma della disciplina delle tasse automobilistiche e altre disposizioni concernenti l’imposizione tributaria sui veicoli:

– Ore 14: Audizione del professor Diego Piacentino

– Ore 14.30: Audizione della dottoressa Patrizia Lattarulo

Al termine RISOLUZIONI

7-00400 Fragomeli: Revisione della normativa relativa all’accatastamento ed all’ammortamento degli impianti fotovoltaici (Seguito discussione)

Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Giovedì 10 luglio 2014

Ore 13.30 ATTI DEL GOVERNO

Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di semplificazioni fiscali (Esame Atto n. 99 – Rel. Carbone)

Al termine SEDE CONSULTIVA

Alla XII Commissione: Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico (Esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, testo unificato C. 101 Binetti e abb. – Rel. Ginato)

Al termine SEDE REFERENTE

– Riforma della disciplina delle tasse automobilistiche e altre disposizioni concernenti l’imposizione tributaria sui veicoli (Seguito esame C. 2397 Capezzone – Rel. Fregolent)

– Modifica all’articolo 16-bis del testo unico delle imposte sui redditi, in materia di riconoscimento della detrazione delle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica degli edifici mediante attribuzione di certificati di credito fiscale (Esame C. 1899 Pisano – Rel. Ribaudo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *