Commissione 6-10 febbraio 2017

XIV COMMISSIONE PERMANENTE

(POLITICHE DELL’UNIONE EUROPEA)

CONVOCAZIONI DAL 6 AL 10 FEBBRAIO 2017

 

Martedì 7 febbraio 2017

 

Ore 14 SEDE CONSULTIVA
  Alla XII Commissione: Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie (esame C. 259 e abb.-B, approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato – rel. Iacono).
Al termine ATTI DELL’UNIONE EUROPEA
  – Programma di lavoro della Commissione per il 2017 – Realizzare un’Europa che protegge, dà forza e difende (COM(2016)710 final)

– Relazione programmatica sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea riferita all’anno 2017 (Doc. LXXXVII-bis, n. 5)

(seguito esame congiunto – rel. Berlinghieri).

Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

 

Mercoledì 8 febbraio 2017

 

Ore 9 SEDE CONSULTIVA
  Alla XII Commissione: Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie (seguito esame C. 259 e abb.-B, approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato – rel. Iacono).
Ore 14 COMMISSIONI RIUNITE (Sala del Mappamondo)
(XIII e XIV C. – 9a e 14a S.) AUDIZIONI

Audizione dell’onorevole Paolo De Castro, primo vicepresidente della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale del Parlamento europeo, sulle prospettive di riforma della politica agricola comune.

Ore 15.30 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

Su questioni di competenza del Dipartimento per le politiche europee della Presidenza del Consiglio dei ministri.