Commissione 30 giugno-3 luglio

CAMERA DEI DEPUTATI

VI COMMISSIONE PERMANENTE (FINANZE)

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DAL 29 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2015

 

Martedì 30 giugno 2015

Ore 11.15             COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)

(VI e X)                AUDIZIONI INFORMALI

Audizione dei rappresentanti della Commissione di vigilanza sui fondi pensione (COVIP), nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3012 e abbinate, recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza

Ore 13.30             SEDE CONSULTIVA

                              Alla I Commissione:

                              Deleghe al Governo in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche (Esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, C. 3098 Governo, approvato dal Senato – Rel. Moretto)

Ore 14                  COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)

(VI e X)                AUDIZIONI

                              Audizione della Ministra dello sviluppo economico, Federica Guidi, nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3012 e abbinate, recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza

 

Mercoledì 1° luglio 2015

Ore 15                  SEDE CONSULTIVA

Alla I Commissione:

Deleghe al Governo in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche (Seguito esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, C. 3098 Governo, approvato dal Senato – Rel Moretto)

Ore 15.30             COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)

(II e VI)                AUDIZIONI INFORMALI

Audizione dei rappresentanti dell’Associazione fra le società italiane per azioni (ASSONIME), nell’ambito dell’esame dello schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2013/34/UE relativa ai bilanci d’esercizio, ai bilanci consolidati e alle relative relazioni di talune tipologie di imprese, recante modifica della direttiva 2006/43/CE e abrogazione delle direttive 78/660/CEE e 83/349/CEE, per la parte relativa alla disciplina del bilancio di esercizio e di quello consolidato per le società di capitali e gli altri soggetti individuati dalla legge (Atto n. 171)

 

Giovedì 2 luglio 2015

Ore 13.30              INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

Su questioni di competenza del Ministero dell’economia e delle finanze

Al termine             RISOLUZIONI

– 7-00553 Pagano: Misure a sostegno del credito in favore dei soggetti esercenti impianti fotovoltaici di produzione di energia (Seguito discussione)

– 7-00714 Causi: Interventi sul regime di tassazione delle pensioni pagate da San Marino agli ex lavoratori frontalieri italiani (Discussione)

Ore 14                  COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)

(VI e X)                AUDIZIONI INFORMALI

Audizione dei rappresentanti dell’Autorità di regolazione dei trasporti (ART), nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 3012 e abbinate, recante Legge annuale per il mercato e la concorrenza

Al termine             COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)

(VI e X)                 UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Ore 15                  COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)

(II e VI)                AUDIZIONI INFORMALI

Audizione dei rappresentanti dell’Organismo italiano di contabilità (OIC) e dell’Associazione italiana revisori contabili (ASSIREVI), nell’ambito dell’esame dello schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2013/34/UE relativa ai bilanci d’esercizio, ai bilanci consolidati e alle relative relazioni di talune tipologie di imprese, recante modifica della direttiva 2006/43/CE e abrogazione delle direttive 78/660/CEE e 83/349/CEE, per la parte relativa alla disciplina del bilancio di esercizio e di quello consolidato per le società di capitali e gli altri soggetti individuati dalla legge (Atto n. 171)

 

D’ordine

La Segretaria Generale

LUCIA PAGANO

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *