Commissione 23-27 giugno

CAMERA DEI DEPUTATI

VI COMMISSIONE PERMANENTE (FINANZE)

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DAL 23 AL 27 GIUGNO 2014

Martedì 24 giugno 2014

Ore 14 AUDIZIONI INFORMALI

Audizioni nell’ambito dell’esame della proposta di legge C. 2397 Capezzone, recante riforma della disciplina delle tasse automobilistiche e altre disposizioni concernenti l’imposizione tributaria sui veicoli:

Ore 14: rappresentanti dell’Unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri (UNRAE);

Ore 14.30: rappresentanti della Federazione italiana concessionari auto (FEDERAUTO)

Al termine ATTI DEL GOVERNO

Proposta di nomina della professoressa Anna Genovese a componente della Commissione nazionale per le società e la borsa (CONSOB) (Esame nomina n. 37 – Rel. Fregolent)

Al termine SEDE CONSULTIVA

Alla III Commissione: Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di cooperazione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica del Niger in materia di sicurezza (Esame C. 2272 Governo, approvato dal Senato – Rel. Moretto)

Mercoledì 25 giugno 2014

Ore 13.30 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

Su questioni di competenza del Ministero dell’economia e delle finanze

Al termine ATTI DEL GOVERNO

Proposta di nomina della professoressa Anna Genovese a componente della Commissione nazionale per le società e la borsa (CONSOB) (Seguito esame nomina n. 37 – Rel. Fregolent)

Al termine SEDE REFERENTE

Disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché per il potenziamento della lotta all’evasione fiscale (Seguito esame C. 2247 Causi e C. 2248 Capezzone – Rel. Sanga)

Al termine RISOLUZIONI

7-00378 Paglia: Iniziative a sostegno degli esercenti impianti di distribuzione di carburanti e rivendite di generi di monopolio in relazione all’obbligo di accettare pagamenti per l’acquisto di beni e servizi attraverso carte di debito (Discussione)

Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

Giovedì 26

Ore 12.30 ELEZIONE DI UN SEGRETARIO

Al termine SEDE REFERENTE

– Disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero, nonché per il potenziamento della lotta all’evasione fiscale (Seguito esame C. 2247 Causi e C. 2248 Capezzone – Rel. Sanga)

– Disposizioni in materia di disciplina del prestito vitalizio ipotecario (Seguito esame C. 1752 Causi – Rel. Petrini)

– Soppressione della società Equitalia Spa e trasferimento delle funzioni in materia di riscossione all’Agenzia delle entrate, nonché determinazione del limite massimo degli oneri a carico dei contribuenti nei procedimenti di riscossione (Esame C. 2299 Cancelleri – Rel. da nominare)

Al termine SEDE CONSULTIVA

Alle Commissioni VII e X: DL 83/2014: Disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo (Esame, ai sensi dell’articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, C. 2426 Governo – Rel. Marco Di Maio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *