Commissione 12-16 settembre

XIV COMMISSIONE PERMANENTE

(POLITICHE DELL’UNIONE EUROPEA)

CONVOCAZIONI DAL 12 AL 16 SETTEMBRE 2016

 

Martedì 13 settembre 2016

 

Ore 14 SEDE CONSULTIVA
  – Alla VI Commissione: Disposizioni concernenti la comunicazione e la diffusione delle competenze di base necessarie per la gestione del risparmio privato (esame nuovo testo C. 3666 Bernardo e abb. – rel. Giulietti).
  – Alle Commissioni VIII e X: Disposizioni concernenti la certificazione ecologica dei prodotti cosmetici (esame testo unificato C. 106 Realacci e C. 2812 Abrignani – rel. Iacono).
  – Alla IX Commissione: Disposizioni per lo sviluppo della mobilità in bicicletta e la realizzazione della rete nazionale di percorribilità ciclistica (esame nuovo testo C. 2305 Decaro e abb. – rel. Camani).
Al termine ATTI DEL GOVERNO
  – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/89/UE che istituisce un quadro per la pianificazione dello spazio marittimo (seguito esame atto n. 318 – rel. Iacono).
  – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/36/UE sulle condizioni di ingresso e di soggiorno dei cittadini di paesi terzi per motivi di impiego in qualità di lavoratori stagionali (esame atto n. 320 – rel. Albini).
  – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/42/UE relativa al congelamento e alla confisca dei beni strumentali e dei proventi da reato nell’Unione europea (esame atto n. 323 – rel. Bonomo).

 

Mercoledì 14 settembre 2016

 

Ore 14 SEDE CONSULTIVA
  – Alla VI Commissione: Disposizioni concernenti la comunicazione e la diffusione delle competenze di base necessarie per la gestione del risparmio privato (seguito esame nuovo testo C. 3666 Bernardo e abb. – rel. Giulietti).
  – Alle Commissioni VIII e X: Disposizioni concernenti la certificazione ecologica dei prodotti cosmetici (seguito esame testo unificato C. 106 Realacci e C. 2812 Abrignani – rel. Iacono).
  Alla IX Commissione: Disposizioni per lo sviluppo della mobilità in bicicletta e la realizzazione della rete nazionale di percorribilità ciclistica (seguito esame nuovo testo C. 2305 Decaro e abb. – rel. Camani).
Al termine ATTI DEL GOVERNO
  – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/36/UE sulle condizioni di ingresso e di soggiorno dei cittadini di paesi terzi per motivi di impiego in qualità di lavoratori stagionali (seguito esame atto n. 320 – rel. Albini).
  – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2014/42/UE relativa al congelamento e alla confisca dei beni strumentali e dei proventi da reato nell’Unione europea (seguito esame atto n. 323 – rel. Bonomo).
  – Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2015/412/UE che modifica la direttiva 2001/18/CE per quanto concerne la possibilità per gli Stati membri di limitare o vietare la coltivazione di organismi geneticamente modificati (OGM) sul loro territorio (esame atto n. 324 – rel. Berlinghieri).
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Ore 15

(III e XIV)

COMMISSIONI RIUNITE (Aula III Commissione)

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI