Aula 4-10 agosto

278^ SEDUTA PUBBLICA
Lunedì 4 agosto 2014 – Ore 11
ORDINE DEL GIORNO

Discussione del disegno di legge (per la discussione sulle linee generali e, previo esame e votazione delle questioni pregiudiziali presentate, per il seguito dell’esame):

S. 1541 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l’efficientamento energetico dell’edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea (Approvato dal Senato). (C.2568)

279^ SEDUTA PUBBLICA
Martedì 5 agosto 2014 – Ore 19,45
ORDINE DEL GIORNO

Seguito della discussione del disegno di legge:

S. 1541 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l’efficientamento energetico dell’edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea (Approvato dal Senato). (C. 2568-A/R)

Relatori: BRAGA, (per l’VIII Commissione) e BASSO, (per la X Commissione), per la maggioranza; GRIMOLDI E TERZONI (per l’VIII Commissione) e ALLASIA E CRIPPA (per la X Commissione), di minoranza.

280^ SEDUTA PUBBLICA
Mercoledì 6 agosto 2014 – Ore 9,30
ORDINE DEL GIORNO

(ore 9,30 ore 16)

Seguito della discussione del disegno di legge:

S. 1541 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l’efficientamento energetico dell’edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea (Approvato dal Senato).

Relatori: BRAGA, (per l’VIII Commissione) e BASSO, (per la X Commissione), per la maggioranza; GRIMOLDI E TERZONI (per l’VIII Commissione) e ALLASIA E CRIPPA (per la X Commissione), di minoranza.

(ore 15)

Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.

281a SEDUTA PUBBLICA

Giovedì 7 agosto 2014 – Ore 8,30

ORDINE DEL GIORNO

>1. Seguito della discussione del disegno di legge:

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l’efficienza degli uffici giudiziari (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato). (C. 2486-B)

Relatore: Fiano.

> (ore 14)

>2. Informativa urgente del Governo sugli interventi in materia di revisione della spesa pubblica alla luce degli attuali vincoli di bilancio.

>3. Discussione dei disegni di legge:

Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2013. (C. 2541)

Disposizioni per l’assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l’anno finanziario 2014. (C. 2542-A)

Relatore: Misiani.

>4. Discussione della relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla domanda di autorizzazione all’utilizzazione di intercettazioni di conversazioni e comunicazioni nei confronti del deputato Genovese.

(Doc. IV, n. 7-A)

Relatore: Schirò.

>5. Esame e votazione delle questioni pregiudiziali riferite al disegno di legge:

Conversione in legge del decreto-legge 1° agosto 2014, n. 109, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione, nonché disposizioni per il rinnovo dei comitati degli italiani all’estero. (C. 2598)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *