Aula 29 luglio

471a SEDUTA PUBBLICA

  

Mercoledì 29 luglio 2015 – Ore 9,30

 

ORDINE DEL GIORNO

 

>       (ore 9,30 e al termine del punto 5)

 

>1.    Seguito della discussione dei disegni di legge:

  1. 1335 – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di libero scambio tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Corea, dall’altra, con Allegati, fatto a Bruxelles il 6 ottobre 2010(Approvato dal Senato).

(C. 3055)

Relatore: Amendola.

 

Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di associazione tra l’Unione europea e la Comunità europea dell’energia atomica e i loro Stati membri, da una parte, e la Moldova, dall’altra, fatto a Bruxelles il 27 giugno 2014. (C. 3027-A)

Relatore: Rabino.

 

Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Federazione russa sul riconoscimento reciproco dei titoli di studio rilasciati nella Repubblica italiana e nella Federazione russa, fatto a Roma il 3 dicembre 2009.       (C. 1924-A)

Relatore: Amendola.

 

Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di associazione tra l’Unione europea e la Comunità europea dell’energia atomica e i loro Stati membri, da una parte, e la Georgia, dall’altra, fatto a Bruxelles il 27 giugno 2014. (C. 3131-A)

Relatore: Rabino.

 

>2.    Esame e votazione delle questioni pregiudiziali riferite al disegno di legge:

  1. 1997 – Conversione in legge del decreto-legge 8 luglio 2015, n. 99, recante disposizioni urgenti per la partecipazione di personale militare all’operazione militare dell’Unione europea nel Mediterraneo centromeridionale denominata EUNAVFOR MED (Approvato dal Senato).                   (C. 3249)

 

 

>3.    Discussione della proposta di legge:

MOLTENI ed altri: Modifiche all’articolo 438 del codice di procedura penale, in materia di inapplicabilità e di svolgimento del giudizio abbreviato.                                                                                       (C. 1129-A)

Relatore: Molteni.

 

 

>       (ore 15)

 

>4.    Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.

 

 

>       (ore 16,15)

 

>5.    Informativa urgente del Governo sulla posizione assunta nell’ambito dell’Eurogruppo del 12 luglio scorso con riguardo alla situazione economico-finanziaria della Grecia e sugli intendimenti in merito alla ristrutturazione del debito sovrano.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *