Il mio reddito

730-redditi-2011_Sberna

12 Responses to Il mio reddito

  1. Giorgio Bonas says:

    Ciao Mario,
    innazitutto complimenti per la tua elezione.
    Sono anch’io un Papà di una famiglia numerosa di Treviso, ho letto oggi la lettera del nuovo Presidente della ns. Associazione e, con sincerità, accolgo e condivido quanto scritto.
    Concordo con chi ha detto che anche questa è una “chiamata”. Proprio per questo, rifacendomi a quanto detto dal Card. C.M.Martini durante la sua vita, non bisogna mai smettere di ascoltare e dialogare con tutti, partendo però dalla consapevolezza di chi siamo, ma non per superbia ma per dare sempre un punto certo di partenza ed un punto certo a cui convergere: la VERITA’. Questa ci renderà liberi. Detto questo ti auguro un profiquo cammino in questa nuova esperienza, illuminato dalla Spirito Santo. Buon lavoro a nome mio e della mia Famiglia.
    Giorgio B.

    • admin says:

      Grazie Giorgio per la tua mail e per le preziose riflessioni in essa contenute; scusami per il ritardo notevole col quale rispondo ma le famiglie numerose sono sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere al Signore. Un caro e fraterno abbraccio
      Mario Sberna

  2. Marco G. Daz says:

    Ho visto la Sua intervista su Corriere TV. Mi ha molto colpito.
    Le faccio i migliori auguri per la Sua nuova missione.
    Tenga fede ai Suoi valori e tenga alto il valore di lombardi.

  3. Davide Patane' says:

    Complimenti per il coraggio e la fede che testimoni con atti concreti ed eccezionali.
    Ti seguiro’ sperando che il tuo esempio sia utili a piu e meno giovani.
    Continua cosi!

  4. Harald M. says:

    Caro Mario, per me sei un vero signore, 95% dei tuoi colleghi nel Parlamento non lo sono.
    Se però 95% dei deputati sarebbero come te, l’Italia sarebbe sulla strada giusta. Finchè la realtà non è cosi dobbiamo lottare contro quella casta dei politici e di furbachioni e contro questo atteggiamento poco sociale della società benestante italiana.

    Prego continua così l’Italia ha bisogno di persone come te!

    Grazie di tutto ciò che farei in futuro per le persone che non stanno bene.
    Un saluto dal Alto Adige
    Harald

    • admin says:

      Grazie Harald, contaci! Non essere così pessimista sui parlamentari: adesso ne conosco alcuni, posso dirti che spesso la “casta” è un luogo comune e uno squalificare persone che invece ci mettono impegno, passione, amore. Spero di riuscire, con tanti altri soprattutto quelli nuovi come me, a portare esempi di virtù e servizio capaci di ridare dignità al Parlamento, che resta una grande Istituzione a servizio del bene comune.
      Un cordiale saluto
      Mario Sberna

  5. Giancarlo says:

    Oggi ho fatto leggere ad alcuni dei figli, la tua replica alla Terzoni. (Certo non è una bella pubblicità per la nostra regione). Penso che i figli hanno proprio bisogno di vedere e leggere di queste testimonianze. Bisogna che passi il messaggio cristiano, pieno di speranza, e che di fronte a tutti i rassegnati si possa dire invece “è possibile” cambiare, “è possibile” agire diversamente, “è possibile” essere dei cristiani adulti che non temono di testimoniare nei fatti la loro fede, con le parole e con le opere! Grazie!!
    Giancarlo e Mariella
    Dalle Marche

    • admin says:

      Caro Giancarlo, in verità basta leggere la tua vita, quella di Mariella e quella dei tuoi figlioli e figliole per avere davvero una bella lettera incarnata. Alla fine, insieme, abbiamo solo risposto ad una chiamata, cercando di esserne fedeli nonostante la pochezza di quel che siamo, forti della grandezza di Chi seguiamo. Grazie a voi, un caro abbraccio fraterno a tutti

      mario

  6. daniele Romelli says:

    Ho seguito con vivo interesse la tua intervista a Teletutto con l’On. Puppato. Io non ho titoli nemmeno per complimentarmi per la lezione di saggezza ricevuta; tutto viene e verrà scritto là dove nessuno mai potrà cancellare una sola vigola. Testimonia la tua fede, noi ti seguiamo con la preghiera.
    Daniele, Anna, Davide

    • admin says:

      Carissimi Daniele, Anna e Davide, grazie di cuore per i complimenti e soprattutto per le preghiere: le vostre sono più vicine al Cielo J

      Un caro abbraccio e un ricordo da tutti noi,

      Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *