CHI SONO

14 Responses to CHI SONO

  1. guglielmo piovano says:

    Grande ammirazione e stima per un comportamento coraggioso che spero sia imitato da altri parlamentare. Così la politica apparirà più credibile.

    • admin says:

      Grazie Guglielmo, per il messaggio, per la stima e per l’auspicio che credo sia di tutti: più solidarietà significa meno sofferenza. Così sia.
      Un caro abbraccio
      Mario Sberna

  2. francesco fidaleo says:

    Congratulazioni, se tutti facessero almeno un decimo di quello che fa lei l’italia e il mondo cambierebbe in un lampo!

    • admin says:

      Grazie Francesco per il Suo auspicio, che è anche il mio e, penso, di tutti. Se in effetti ognuno portasse il suo bicchiere d’acqua, la bottiglia non si consumerebbe mail. Forse il nostro compito è proprio questo: dissetare perché altri dissetino e altri ancora si dissetano. Un caro saluto
      Mario Sberna

  3. Gianvito Bisci says:

    Grazie per questa Testimonianza di Fede concreta! E’ proprio quello che Nostro Signore Gesu’ Cristo vuole.Io mi sono commosso oggi pomeriggio vedendo il servizio alla Vita in Diretta.
    I migliori Auguri da parte mia.

    • admin says:

      Grazie a te, mai come oggi si può dire: il Signore ti benedica e ti protegga, faccia splendere il Suo volto su di te e suoi tuoi cari. Un caro saluto
      Mario Sberna

  4. Francesco says:

    Grazie Mario per la tua testimonianza che passa sopratutto da azioni concrete piuttosto che dai bei discorsi. Penso che oggi abbiamo tutti bisogno di esempi concreti e non delle solite promesse. E’ confortante sapere che c’è qualcuno che lotta e si batte per noi e con mia moglie e i miei figli ti ringraziamo di questo. Sei forte – non mollare mai.
    Grazie e ciao.

    • admin says:

      Caro Francesco, scusa il ritardo nella risposta, ho avuto davvero moltissimi messaggi e il tempo a volte manca per fare ciò che si vorrebbe; non resterò tuttavia in ritardo o, peggio, a dormire, sulle iniziative per la famiglia, vero cuore pulsante della società. Contaci.

      Un caro saluto e grazie a te

      Mario

  5. Maurizio Miorini says:

    L’esempio vale più di 1000 parole.
    Sinceri apprezzamenti, aggiungerò sul mio computer il collegamento al tuo sito.

    Maurizio

  6. annamaria beretta says:

    complimenti ai suoi principi etici.
    solo un’osservazione, chi è solo è molto più esposto ai rischi della crisi di chi ha una famiglia che comunque funziona da ammortizzatore sociale. E’ la persona da tutelare.
    grazie
    annamaria

    • admin says:

      Cara Annamaria, grazie per il Suo messaggio e per i complimenti. C’è una grande verità in quel che dice, la famiglia è davvero il cuore pulsante e insostituibile della società, anche e soprattutto per chi è solo. Nessuno deve mai essere solo, nessuno: famiglie accoglienti, se serene perché aiutate nel loro compito, possono davvero aprirsi a chiunque per sostenerlo e abbracciarlo. Allora sì saremmo una società veramente solidale.

      Grazie e cordiali saluti

      Mario Sberna

  7. Antonio says:

    Complimenti, sono un docente di economia aziendale e nelle mie classi lei é molto conosciuto, un esempio di un uomo con grandi valori, i miei alunni snon rimasti scioccati, possono sperare in un cambiamento positivo di questa societá. Le auguriamo tanta felicitá e grazie per quello che riesce a fare.

    • admin says:

      Grazie a Lei ed ai Suoi studenti: c’è bisogno del loro sguardo verso il futuro in un Paese fermo come il nostro. Se poi organizzerete assemblee tematiche o incontri sul tema, verrò volentieri! Grazie professore, un caro saluto,
      Mario Sberna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *